I Nostri Partners

LEV INS

La Compagnia Assicuratrice INSURANCE COMPANY LEV INS A.D., è Società con sede a Sofia Viale Cherni Vrah n. 51D REA 121130788 ed è autorizzata ad esercitare nei seguenti Rami in Italia :
Ramo 1 INFORTUNI
Ramo 3 CVT
Ramo 8 INCENDIO ED ALTRI EVENTI NATURALI
Ramo 9 ALTRI DANNI A BENI
Ramo 13 RC GENERALE
Ramo 15 CAUZIONE
LEGAL BRAIN con riferimento al Contratto CVT BEST DEALER risponde al Numero verde nazionale 800103042

Lo Studio LEGAL BRAIN è Partner della Compagnia Assicuratrice AXA, nella Gestione della Polizza Tutela Legale

LEGAL BRAIN, collabora con RenTravel Assistance srl Società primaria nel campo del noleggio a breve ed a lungo termine, per conto della quale svolge attività di consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale in materia assicurativa, civile e penale.

RBS INSURANCE BROKERS è la Società di Brokeraggio che commercializza in Italia la Polizza CVT della LEV INS

KTS è azienda leader nel campo delle Investigazioni specializzata nel Ramo Auto e Natanti, Rami Elemetari, RC, Antifrode, Consulenza Tecnicha e Consulenza Forense.

SDS è azienda che si occupa di consulenze informatiche, di sviluppo software e programmazione.

In particolare la SDS è la società fornitrice del Software gestionale di LEGAL BRAIN.

Mediass è una Azienda specializzata nella progettazione ed erogazione di servizi di brokeraggio assicurativo destinati Enti Pubblici, Aziende Private e Persone Fisiche

È Studio Peritale che collabora con le più importanti compagnie assicuratrici italiane nel Ramo danni Auto, Nautica, Globale Fabbricato, ma anche Ricostruzione Cinematica di incidenti stradali, verifica della dinamica del sinistro e della responsabilità.

ABSOLUTE SOLUTION è azienda specializzata in servizi Investigativi, Sicurezza e Vigilanza notturna e diurna, Spionaggio Industriale, Infedeltà del Dipendente, Infedeltà Coniugale, Accertamento dello stato patrimoniale.

Alma Technology azienda specializzata nella realizzazione di Siti Web Professionali e Ottimizzazione e Posizionamento SEO.